Avviata le Regionarie del Movimento 5 stelle

Con un comunicato odierno Giacarlo Cancellieri, deputato regionale già candidato alla Presidenza della Regione nel 2012, ha informato dell’avvio delle Regionarie: il meccanismo interno al Movimento per la scelta dei candidati che comporranno le liste per la partecipazione del Movimento 5 stelle alla prossima competizione elettorale per la conquista della poltrona più ambita di Sicilia e della relativa maggioranza a Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. 

Il momento clou è previsto il 9 luglio al Castello a Mare di Palermo, quando, nel corso di una grossa convention all’americana, sarà svelato il nome del candidato del Movimento alla presidenza della Regione.

L’operazione candidature avverrà in due step con un primo turno aperto a tutti gli iscritti che manifesteranno la volontà di candidarsi: i più votati saranno i candidati del Movimento a sala d’Ercole. Tra i più votati, in un secondo step, sarà scelto, il candidato presidente, il cui nome sarà comunicato nella convention del 9 luglio da Beppe Grillo.

Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti gratis per ricevere aggiornamenti su questa notizia e su tutta la campagna elettorale.

Giovanni Nocera

Vuoi ottenere il massimo sul web? Ingaggiami per la tua campagna elettorale online!

Rispondi